Pagamenti

Tutti i prezzi indicati sul nostro sito sono comprensivi di IVA e spedizione. Per isole, Sud Italia e "zone disagiate" i costi di spedizione dovranno essere maggiorati del 5% del costo totale del prodotto acquistato. La spedizione per Stati esteri è a parte, consigliamo di contattarci prima dell'ordine per ricevere quotazione.
Tutti i prodotti acquistati devono essere pagati in forma anticipata, e la spedizione del prodotto da voi acquistato verrà effettuata non appena ci perverrà l’ordine accompagnato dal pagamento. Per agevolare l’ordine si consiglia di inviare copia del pagamento via mail a info@agriland24.com oppure tramite WhatsApp (foto del versamento e tutti i dati completi necessari alla fatturazione e spedizione) al n°340 8708230.

Acquistando su Agriland24 si accettano le condizioni di vendita.

Attualmente l'unica modalità di pagamento accettata è il bonifico bancario, da effettuare alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: Agriland24 S.r.l.s.
Banca: Cassa Rurale Bassa Vallagarina – filiale di Avio (Trento)
IBAN: IT69L0801134320000011052734
BIC / SWIFT: CCRTIT2T01A

 

Causale: numero e data dell’ordine e nome e cognome dell’ordinante. Indicare il tipo di acquisto.
La prassi bancaria prevede che il pagamento da Voi effettuato venga accreditato sul conto corrente di Agriland24 Srls, non prima di 48 ore dalla sua esecuzione.  

Decorsi cinque (5) giorni dalla data di accettazione dell’ordine (data in cui si riceve la conferma dell’ordine via mail) senza aver ricevuto l’accredito del bonifico bancario, Agriland24 Srls annullerà l’ordine.

Consegna gratuita in Italia (supplemento per Isole, Calabria e Puglia)
Per qualsiasi importo la consegna è gratuita in tutta Italia (supplemento per Isole, Calabria e Puglia)
Garanzia 12 mesi
Garanzia di un anno dalla data di acquisto, esercitabile nell'officina autorizzata più vicina a te
Pagamenti con carta di credito o bonifico
Numerosi metodi di pagamento per garantirvi il massimo.