Motocoltivatore Barbieri modello Flex 3+2 KD avv elettrico, Diesel - KD 70 FG6 -Fresa reg. da cm. 60 6,7 CV / 4,9 Kw - con ruote agr. 400-10. Fresa reg. da cm. 60

Attacco rapido di serie, avviamento elettrico, differenziale con bloccaggio, freni di serie, frizione multidisco, larghezza di lavoro barra falciante 102-117 cm, larghezza lavoro pala 100 cm, larghezza lavoro spazzola 100 cm, 3 marce avanti + 2 retromarcia, motore KD 70 FG6 diesel, presa di forza con comando innesto disinnesto, ruote 400-10, frizione inversa, stegole reversibili e regolabili in altezza e lateralmente,trasmissione ad ingranaggi in bagno d'olio.
Con tre velocità avanti e due in retromarcia, cambio con ingranaggi in bagno d'olio ed un robusto carter in acciaio, questo modello è ideale per l'hobbista e il professionista. L'inversore rapido del senso di marcia con comando sulle stegole permette di cambiare direzione in maniera rapida e pratica senza agire sulla leva del cambio. Differenziale con leva bloccaggio / sbloccaggio direttamente sulle stegole che, essendo regolabili e reversibili, permettono di utilizzare la macchina con accessori anteriori e posteriori. Molti accessori corredano questo motocoltivatore: fresa, spazzola, barra falciante, aratri e molti altri utili e indispensabili per la manutenzione del vostro orto e giardino. Le sue dimensioni contenute rendono questa macchina ideale per il lavoro nelle serre e nella coltivazione delle coltura a filare.
Scrivi la tua recensione
Solo gli utenti registrati possono scrivere recensioni. Accedi o crea un account
Consegna gratuita in Italia (supplemento per Isole, Calabria e Puglia)
Per qualsiasi importo la consegna è gratuita in tutta Italia (supplemento per Isole, Calabria e Puglia)
Garanzia 12 mesi
Garanzia di un anno dalla data di acquisto, esercitabile nell'officina autorizzata più vicina a te
Pagamenti con carta di credito o bonifico
Numerosi metodi di pagamento per garantirvi il massimo.